headerphoto
Gemellaggio

Periodo 30 Giugno – 5 Luglio una delegazione di 20 persone, composta da Sbandieratori e Musici dell’Ass.ne Armata di Pentecoste, l’Ass.re alla Cultura Meri Marziali e alcune delle famiglie che hanno ospitato la delegazione inglese nell’anno 2009 partiranno alla volta del Regno Unito, esattamente per Winster, paese gemellato con Monterubbiano dal 1987.
Il gruppo di Sbandieratori e Musici, si esibirà con spettacoli unici per ben quattro giorni nei paesi limitrofi del piccolo borgo fino ad arrivare alla domenica, giorno del “Carnival Day”,  in cui tutta la cittadinanza partecipa alla festa con giochi di ogni tipo animando le vie del paesino.
La domenica mattina si disputerà una partita di pallone “Winster vs Monterubbiano”, una sorta di rivincita per la squadra inglese che lo scorso anno è risultata sconfitta contro la nostra U.S.D. Monterubbianese. Purtroppo la nostra squadra di calcio locale non potrà partecipare al gemellaggio così saranno i nostri sbandieratori e musici a lottare per la vittoria.

 

GUARDA IL VIDEO DEL GEMELLAGGIO 2012 


THANKS WINSTER!

 

"Get the Flash Player" "to see this gallery."